Federica Nargi in forma al top dopo la vacanza ai Caraibi

Federica Nargi rientra a Milano dopo il tour ai Caraibi con il fidanzato Alessandro Matri.

chiudi

Caricamento Player...

Il tempo vola quando si è in dolce compagnia ma Federica Nargi non ha nulla di che lamentarsi. La vacanza romantica ai Caraibi con il suo lui, il calciatore della Fiorentina Alessandro Matri, è filata via in un baleno e la bella ex velina ha già fatto ritorno in Italia, a Milano. Il sole dei Caraibi ed il sacro fuoco della passione sembrano però aver sortito i loro effetti sul già scultoreo corpo della bella Fede.

Lo scatto postato sul profilo ufficiale instagram ne mette in mostra le forme generose. Sorridente e serena, Federica Nargi si concede una pausa merenda al Pandenus, noto locale meneghino. Una fetta di torta e una spremuta d’arancia, quello che ci vuole  per ricaricarsi nel  corso della giornata. D’altro canto, chi meglio di lei ogni tanto può concedersi qualche peccatuccio di gola? Con un fisico così.

L’estate, del resto, è ancora tutta da vivere, magari nell’adorata Formentera dove l’ex velina fa scalo fisso da diversi anni. Il fisico e già a posto, la prova costume abbondantemente superata. La canotta lascia trasparire l’abbronzatura perfetta, gli occhi  una serenità interiore invidiabile.

Per Federica Nargi, insomma,  è solo l’inizio di una lunga estate felice, da prendere a morsi come una gustosa fetta di torta.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]