Federica Nargi e Alessandro Matri: “Il matrimonio? Può attendere…”

Intervistati da TgCom 24, Federica Nargi e Alessandro Matri hanno le idee chiare sul matrimonio, che intendono per il momento rimandare.

chiudi

Caricamento Player...

Federica Nargi e Alessandro Matri sono stati intervistati da TgCom 24, a 9 mesi dalla nascita della piccola Sofia, la loro primogenita. La loro vita è ovviamente cambiata del tutto ed in meglio, con la piccola che assorbe buona parte del loro tempo e delle loro energie. La coppia, che pensa al matrimonio, ha però deciso di rimandarlo, visto che la priorità rimane la bambina: “Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei”.

Federica Nargi
FONTE FOTO: instagram.com/fede_nargi

Federica Nargi e Alessandro Matri: “Il matrimonio non è un argomento che affrontiamo!”

La Nargi ha poi aggiunto a proposito delle nozze: “Per il momento non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me”. 

Dopo aver spiegato che solitamente si alternano per il cambio dei pannolini di Sofia, Federica ha spiegato come è Alessandro come papà: “È bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa il bagnetto… si divertono molto loro due insieme”.

L’ex velina ha poi parlato di come ha ritrovato la forma fisica dopo il parto. Federica sostiene di essere tornata a mangiare come prima ma di non aver ancora ripreso a fare sport. Il ritrovamento del peso forma sarebbe quindi anche merito dei ritmi lavorativi e degli impegni con la piccola Sofia.

Chissà che prima del matrimonio non arrivi il bis per questa coppia così giovane, bella e innamorata. Non ci resta che stare a guardare…

FONTE FOTO: instagram.com/fede_nargi