Federica Nargi e Alessandro Matri genitori di Sofia, ecco come la portano a spasso

Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati genitori della piccola Sofia, una splendida bimba che hanno deciso di portare in giro in modo alternativo!

chiudi

Caricamento Player...

Il momento è sicuramente il più felice delle loro vite. Parliamo di Federica Nargi e Alessandro Matri, diventati genitori della piccola Sofia. Il calciatore e l’ex velina sono diventati genitori della bambina lo scorso 26 settembre. La coppia è stata immortalata da Vero, in splendida forma, mentre porta a passeggio la bambina che ha dunque meno di un mese di vita.

Federica Nargi e Alessandro Matri, a spasso con Sofia… nel cestino

federica-nargi-instagram

Il settimanale Vero è riuscito ad immortalare i due piccioncini a passeggio insieme con Sofia, la piccola nata dal loro amore. La bambina, grazie ovviamente alle sue piccole dimensioni da neonata, viene trasportata all’interno di un simpatico cestino di vimini.

Pur non essendo mai state mostrate le fattezze della piccola, Alessandro e Federica hanno immediatamente catturato l’attenzione delle persone che si sono avvicinate per fare loro i complimenti.

Il calciatore e l’ex velina non hanno mai fatto parlare di sé e non hanno mai attirato molto clamore. Hanno sempre vissuto la loro storia d’amore in completa privacy e tranquillità. Federica e Alessandro stanno insieme da ormai 7 anni. Il loro amore è nato quando Federica, poco più che maggiorenne, era velina a Striscia La Notizia.

Da allora, il loro rapporto è proseguito senza scossoni e i due si sono tenuti alla larga da pettegolezzi e paparazzi. Anche la nascita della piccola Sofia è stata salutata senza troppo clamore, con il papà della Nargi, Claudio, che ha reso nota la nascita con un messaggio sui social molto emozionante: “Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia, grazie ragazzi, da nonno Claudio”. Ora, non ci resta che attendere il matrimonio per suggellare ancor di più questo straordinario amore!

FONTE FOTO: INSTAGRAM