Federica Lepanto nel video di Malgioglio dopo la vittoria al GF

Federica Lepanto, dopo aver trionfato al Grande Fratello, può gioire per il suo primo impiego nel mondo dello spettacolo: il video di Malgioglio

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il Grande Fratello, si può fare carriera nel mondo dello spettacolo, vedi, ad esempio, Luca Argentero o Melita Toniolo, o si può finire nel dimenticatoio, ma pare che ci sia qualcuno che abbia intenzione di vegliare sulla carriera di Federica Lepanto: si tratta di Cristiano Malgioglio, che dopo aver fatto l’opinionista di questa edizione del GF insieme a Claudio Amendola, ha annunciato sul suo profilo Instagram che lavorerà con Federica per il suo nuovo video musicaleHo parlato con Federica e le ho proposto di fare la protagonista del mio nuovo video ed è molto contenta: è una ragazza davvero meravigliosa.

La gioia di Federica

Uscita vincitrice dalla Casa, Federica Lepanto si è subito detta incredula e spaesata e in questi giorni si sta godendo il momento con amici e famigliari, lontano dai riflettori anche se sono previste molte apparizioni in tv come ospite di programmi pomeridiani, tra cui Verissimo e Pomeriggio Cinque.

Federica, non ancora abituata a tutto questo è già una star e sui social i fan impazziscono per lei che non trova neanche più il tempo di rispondere alle migliaia di messaggi che le sono arrivati.

Grazie per avermi votato e portato alla vittoria! Sono spaesata e incredula tuttora, vorrei dirvi tante cose ma non trovo le parole per esprimere tutta la mia gratitudine per tutto quello che avete fatto in questi mesi per me. Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto!

Amici, mi dispiace se non riesco a rispondere a tutti.. Potessi dividermi in milioni lo farei, ma non ho ancora queste capacità. Magari sento Simone e gli chiedo se mi inventa qualche agente molecolare che mi smolecola a me hahahaa.. Cercherò di fare del mio meglio per ricambiare del tanto affetto che mi state dimostrando!

Una bella rivincita dopo le numerose critiche di questi mesi.

Fonte: Grandefratello.it
Fonte: Grandefratello.it