Federica Lepanto in lacrime al Grande Fratello: l’allucinazione

Succede nella casa del Grande Fratello, Federica Lepanto in lacrime dopo aver avuto una incredibile allucinazione

Continuano le preoccupazioni al Grande Fratello per Federica Lepanto in lacrime dopo uno stranissimo episodio: la ragazza stava lavando i piatti e chiacchierando con Nicola, quando a un certo punto, si è immobilizzata, ha mollato tutto, ed è scappata in bagno, rendendo la situazione molto strana, tanto che il Grande Fratello ha deciso di spegnere per un attimo le telecamere. Simone, si è accorto dell’accaduto ed è subito corso da Federica, per capire cosa le fosse successo.

L’abbraccio di Simone

Le telecamere si sono riaccese su un abbraccio di conforto tra lei e Simone che le è stato vicino nella speranza di capire il suo strano comportamento.

Simone, dimostratosi suo grande amico, è riuscito a tranquillizzarla un po’ facendola finire di piangere, e lei si è poi aperta confessando di avere avuto un’allucinazione, una visione di lei bambina che la stava fissando, una cosa che le era già capitata in passato, ma che era da tempo che non succedeva.

Questa dichiarazione scioccante ha lasciato di stucco Simone che le ha consigliato di sfogarsi il più possibile e di non tenersi dentro tutto, magari provando a confidarsi con il Grande Fratello.

Come era intuibile, la ragazza non ha voluto, non si sente ancora pronta, e ha deciso di continuare a fare le faccende casalinghe per distrarsi.

Non è la prima volta che Federica mostra questo suo lato misterioso e pieno di debolezze, anzi, le sue lacrime ormai sono quasi all’ordine del giorno.

Sul web si sono scatenate le discussioni che tentano di capire cosa può nascondere la Lepanto nel suo passato che le crea tutti questi turbamenti e in molti credono che possa aver subito una violenza in tenera età oppure possa aver avuto problemi alimentari.

Lei, per ora, non ne vuole parlare.

Fonte: gossipetv.com
Fonte: gossipetv.com

ultimo aggiornamento: 25-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X