Anche Federica Fontana alle Baleari: selfie in spiaggia col marito

Anche Federica Fontana in vacanza alle Baleari: le bella conduttrice tv si rilassa col marito Felice Rusconi prima di tornare alla conduzione di Stop & Gol.

chiudi

Caricamento Player...

Ultimamente le Baleari sono davvero affollate. Tra vip in partenza e quelli in arrivo, è tutto un viavai di personaggi del jet-set tra le spiagge e i locali delle isole più esclusive e trendy del Mediterraneo. Gli ultimi arrivati a Formentera sono Federica Fontana ed il marito Felice Rusconi. La bionda e bellissima soubrette ha pubblicato orgogliosa un selfie a riva con  il marito, produttore pubblicitario.

Sorridenti e felici, sono il ritratto stesso della serenità. Sposati dal 2007, sono innamorati come il primo giorno e non vedono l’ora di mostrarlo a tutti.

“A Perfect day #meandyou #love @felicerusconi @federicafontana #formentera #esparmarol”, cinguetta la modella che dal 2009 è mamma di Noé. Mamma e moglie serena, nella prossima stagione Federica Fontana tornerà alla conduzione su Cielo con Stop & Gol.

Assieme all’ex calciatore Ciro Ferrara ed al giornalista e conduttore Alessandro Bonan, affronterà i temi legati alla giornata calcistica mostrando in esclusiva i gol delle partite. Una nuova avventura tutta da vivere e da gustare, ma solo dopo qualche giorno di relax. E dove, se non alle Baleari?