La favola di Kiesza: da sogno a realtà in 365 giorni

La cantante Kiesza ha conquistato il successo nel giro di un anno e oggi racconta la sua scalata per la notorietà.

La cantante Kiesza, conosciuta dai più per il brano Hideaway, ha conquistato il pubblico con la sua grinta e la sua voce potente.

A distanza di un anno è riuscita a costruirsi giorno dopo giorno, una scalinata verso il successo con un unico obiettivo musicale: sposare la house degli anni Novanta a ritmi e tendenze contemporanee, portare i suoni di ieri alle generazioni di oggi. E non si può dire che il tentativo di Hideaway non sia riuscito!

Kiesza, nata Kiesa Rae Ellestad, è originaria di Calgary, in Canada, ma risiede ormai tra New York e Londra, per tentare di sfondare nel mondo della musica.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”49982″]

A distinguerla da una semplice cantante, c’è il fatto che Kiesza è anche autrice e coreografa dei suoi testi, ma anche di quelli di Rihanna e Kylie Minogue e sa suonare più di uno strumento musicale.

La cantante, all’anagrafe Kiesa Rae Ellestad, faceva parte della Royal Canadian Navy, la marina militare canadese, insieme al fratello, ed è passata anche dalle selezioni di Miss Universo.

Leggi anche: MTV European Music Awards 2014: ecco tutti i vincitori, i premi e gli ospiti della serata!

Recentemente l’abbiamo agli MTV Ema 2014 e come ospite a X-factor; nel corso della serata ha spiegato:

“Nemmeno un anno fa nessuno sapeva chi fossi, oggi invece si è capovolta completamente la situazione. Sono stati mesi incredibili, è successo tutto talmente in fretta che nemmeno sono riuscita a realizzare quello che ho vissuto. Paura che finisca tutto? No, no, anzi, vedo il futuro come una porta aperta da cui possono entrare nuove opportunità. Ho già molte idee per il nuovo disco e non temo che la favola finisca”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-11-2014

Donna Glamour

X