Fausto Leali sposo a Foggia con la vocalist Germana Schena

Il cantante Fausto Leali e la vocalist Germana Schena si sono detti di sì sabato scorso in una festa con 300 invitati.

chiudi

Caricamento Player...

Fausto Leali sposo a Foggia. Sabato nella cittadina pugliese il noto cantante è convolato a nozze con Germana Schena, vocalist con cui collabora sul palco, di 30 anni più giovane di lui. Fausto e Germana si sono detti di sì in un gazebo montato all’esterno del Municipio di Foggia, un gazebo montato apposta per accogliere sposi e invitati.

“È il disco più importante della mia vita”, ha scritto Fausto Leali sulla sua pagina Facebook parafrasando il titolo della canzone che lo vede duettare proprio con Germana Schena.

Per il cantante si è trattato del secondo matrimonio. Trecento  gli invitati alla cerimonia, tra cui alcuni colleghi vip come  Luisa Corna, Fabio Testi, Franco Fasano, Riccardo Fogli e Danny Losito. Dopo il matrimonio, festa grande per tutti a Villa Cridelli, nella vicina Manfredonia.

Tanta felicità, risate e brindisi, oltre ovviamente a canzoni, le stesse che hanno consacrato negli anni il bravissimo interprete di capolavori come ‘A chi’, ‘Io amo’ e ‘Mi manchi’. E la luna di miele? Dopo una puntatina a Rodi Garganico, Fausto Leali e Germana Schena saranno impegnati tutta l’estate in un tour. Per godersi un po’ di meritato relax i due sposini dovranno aspettare il prossimo inverno, quando è un programma un suggestivo viaggio negli Stati Uniti.

“Voglio questa donna per sempre al mio fianco”, ha raccontato Fausto Leali ai suoi amici più cari. Difficile dargli torto, anche perché più volte il noto artista non ha perso occasione per ribadire il suo amore nei confronti di Germana.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]