Ma che fine ha fatto Craig David? Eccolo senza treccine e con tanti muscoli in più

5 errori da evitare in palestra

Giovane musicista e vero e proprio fenomeno dell’R&B, Craig David non è sparito, ma la sua vita non è più solo musica; ha abbandonato le treccine e si è fatto un bel po’ di muscoli, un vero uomo.

Dopo l’album d’esordio Born to do it, Craig David ha scalato le classifiche del panorama musicale, duettando con Nek in Walking away e con Sting in Rise & fall, esibendosi su palcoscenici internazionali.

Ma il cantante ha fatto ben presto sparire le sue tracce, per dedicarsi alla composizione musicale, partecipare a vari tributi e stringere nuove collaborazioni artistiche.

Ma la musica non ha avuto l’esclusiva nella vita di Craig David che si è lanciato sullo sport, accettando di fare trekking nel deserto per l’associazione Comic relief, che opera con i vip per la raccolta di fondi per i bambini poveri).

Ora ritorna in occasione del lancio del suo ultimo album Following my Intuition e recentemente ha postato una serie di foto in cui appare in forma smagliante, addominali e bicipiti in bella vista, uno sguardo e un sorriso da incanto a 33 anni compiuti.

Craig David di oggi a 33 anni.
Craig David di oggi a 33 anni.

L’attore apparso qualche giorno fa su ITV’s Lorraine si è mostrato senza dubbio con l’aspetto migliore che abbia mai avuto da sempre, ricordandoci quanto ci piaceva all’inizio della sua carriera.

Ora ha abbandonato le treccine e lo stile da gangsta rap per lasciare spazio ad uno stile da uomo maturo, con giacca e cravatta e un hairstyle rigorosamente corto, che non ha lasciato indifferenti le fan.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]