Fatima Trotta: da Made in Sud al matrimonio, 5 curiosità imperdibili su di lei

Conosciamo meglio la carriera e la vita privata di Fatima Trotta, la famosa presentatrice dello show di Raidue “Made in Sud”.

chiudi

Caricamento Player...

Made in Sud, l’amato show comico di Raidue, è finalmente tornato con nuove puntate e alla conduzione c’è ancora una volta Fatima Trotta, affiancata da Elisabetta Gregoraci e Gigi D’Alessio.

Nonostante grazie a “Made in Sud” Fatima abbia raggiunto una grande notorietà, sulla sua vita privata e sui suoi esordi si sa ben poco, per questo abbiamo raccolto alcune curiosità che forse non sapete.

Fatima Trotta: vita privata e biografia

  • Fatima Trotta è nata a Napoli il 2 luglio 1986. Ha 30 anni ed è del segno del Cancro.
Fatima Trotta
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/fatimatrottaofficial/
  • Nel luglio del 2016 Fatima si è sposata con Luigi De Falco, comico del duo “I gemelli De Falco“, che in passato si è esibito proprio a “Made in Sud“, e figlio del vicesindaco di Boscoreale. Il matrimonio tra Fatima e Luigi De Falco è stato celebrato a Mercogliano, in provincia di Avellino, dove vivono i genitori di lei. I festeggiamenti si sono tenuti invece a Monteforte Irpino, presso Villa De Stefano. Tra gli invitati c’erano i comici Francesco Cicchella, Enzo e Sal, Ciro Giustiniani, Pasquale Palma, Gennaro Scarpato e Francesco Albanese. Elisabetta Gregoraci e il marito Flavio Briatore pare siano arrivati direttamente dalla Sardegna in Elicottero.

Fatima Trotta: la carriera

  • La Trotta ha esordito in TV nel 2005, partecipando al programma “I raccomandati“, condotto da Carlo Conti, mentre nel 2006 ha recitato in otto puntate di “Un posto al Sole“.
Un posto al sole
Un posto al sole
  • Dal 2008 conduce “Made in Sud, andato in onda prima sul canale Comedy Central, poi dal 2012 in seconda serata su Raidue e dal 2013 in prima serata in diretta sempre su Raidue. Al suo fianco ci sono sempre stati Gigi e Ross, ma nel 2017 sono stati sostituiti da Gigi D’Alessio.
  • Nel 2016 è stata una dei concorrenti della sesta edizione del programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Raiuno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fatimatrottaofficial/