All’Isola dei Famosi si è consumato un durissimo scontro tra Jeremias ed Edoardo che non si sono risparmiati con epiteti piuttosto accesi e insulti pesanti.

La fame nella Playa si fa sentire e con lei arrivano anche le prime tensioni. Jeremias e Edoardo Tavassi hanno litigato pesantemente, nonostante ci fosse stata inizialmente una simpatia reciproca. I naufraghi hanno deciso di allontanarsi definitivamente e ad intervenire in studio c’è anche Luxuria che commenta la situazione.

Cosa è successo tra Jeremias ed Edoardo

Tutto è partito da Estefania Bernal e Guendalina Tavassi che hanno trovato del cocco offrendolo agli altri. Nel momento in cui però, Jeremias ha chiesto alle due dove lo avessero trovato le naufraghe hanno tergiversato senza rivelarlo. A questo punto Rodriguez si è innervosito e questo ha fatto scattare la reazione di Edoardo Tavassi il quale ha definito “show” l’atteggiamento del fratello di Belen.

A questo punto il naufrago si infuria e inizia lo scontro tra i due. Secondo Tavassi, Jeremias si sarebbe allontanato da lui dopo il suo avvicinamento a Vaporidis per il quale il naufrago argentino non prova simpatia. Come riporta Novella 2000: “Il battibecco è ancora proseguito: Ho sbagliato io a pensare che potessi essere un potenziale amico” e Jeremias ha risposto: “A me non piace la gente che parla male di tutti, tu e lei. Stai provando a provocarmi e non ce la fai, fate schifo. I soldi di tutti i reality che volete fare e dici falso a me, ma vaffa****o”. A questo punto Luxuria gli fa notare con una battuta ironica che anche lui, come tutti, partecipa a un reality anche per soldi.

Riproduzione riservata © 2024 - DG