Fashion Style e Tacco 12: la Moda in Onda su La5.

Questa sera sul canale televisivo La5 due nuovi appuntamenti fashion.

chiudi

Caricamento Player...

Alle 21.10 debutterà il primo talent tutto italiano di moda “Fashion Style” condotto da Chiara Francini e con la partecipazione di tre giudici d’eccezione: Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Cesare Cunaccia.

Alla gara parteciperanno 16 giovani, scelti tra oltre mille candidati, che provengono dalle più importanti scuole del settore e che formeranno 4 team creativi all’interno dei quali ci saranno una modella, uno stilista, un make-up artist e un hair-stylist.

Le puntate totali del programma sono 8, nell’ultima si eleggerà una squadra vincitrice che avrà come obiettivo la preparazione di una vera e propria sfilata.

Il premio più ambito è l’opportunità di avere una crescita professionale ma ci saranno anche premi offerti dagli sponsor e la possibilità di disegnare il vestito con cui Alessia Marcuzzi presenterà la finalissima della prossima edizione del Grande Fratello.

A seguire verrà proposto il nuovo programma “Tacco 12” di Cristina Chiabotto dedicato alla moda ma soprattutto alle scarpe.

Le protagoniste saranno tre “shoes addicted” che dovranno creare uno stile adatto a diverse occasioni partendo proprio dal pezzo forte: le scarpe. La giuria sarà formata da tre donne, di cui non sappiamo ancora i loro nomi, e in palio ci saranno proprio le preziose e tanto sognate calzature.

Una serata tutta al femminile su La5!