Fashion Running: correre va di Moda

L’aria d’estate si avvicina e per tornare in forma la soluzione migliore è correre. Disciplina preferita da sportive e non, la corsa è lo sport del momento e quale occasione migliore sarebbe concessa per sfoggiare un look fashion running?

chiudi

Caricamento Player...

Per chi si avvicina per la prima volta a questo sport consiglio di non commettere errori acquistando scarpe non performanti per la corsa: infatti è necessario valutare la morfologia del piede e il punto d’appoggio, per una scelta ponderata della scarpa giusta da Running.

Se avete bisogno di una guida all’acquisto potrete consultare il sito www.runlovers.it: la corsa a quanto pare è diventata la moda del momento, un fenomeno di cultura e stile ed è per questo che crescono sempre di più le comunità Running Crew.

Mosca, Parigi, New York, Londra, sono le principali città mondiali nelle quali questo sport unisce il benessere per il proprio corpo e il mondo fashion. Si, perché gli appassionati di questa attività sportiva diventano sempre più cool e glam ovvero dei super fashion running.

Fashion Running: correre va di Moda
Fashion Running: correre va di Moda

Outfit sempre più colorati fanno da padroni in vivacissime scarpe da running hi-tech, diventando il must have di questa stagione primaverile proprio perché possono essere abbinate anche ad outfit chic o eleganti; le fashion blogger ne hanno dato ampia dimostrazione durante le ultime fashion week.

Come abbinare le vostre fashion running? Gonne maxi, Jeans attillati,  Mini-gonne, leggins, mini-abiti, giacche eleganti e osate con i contrasti cromatici che donano un effetto sbarazzino ai vostri look.

Anche le celebrities più famose come Naomi Watts, Hheidi Klum, Mel B, Hilary Swank hanno scelto le scarpe da running come nuova tendenza del momento.

Ora che ci siamo abituati all’idea di unire le scarpe da running alla moda, potrete iniziare ad osare attraverso le infinite possibilità di abbinamenti.

Samuela Conti.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12970″]