Il fascino irresistibile dei capelli naturali

Tra le tendenze dell’estate c’è il ritorno di fiamma dei capelli naturali nelle versioni più originali: opaco, brillante e texture per dare profondità

L’estate tarda a imporsi costringendo vacanzieri e spiaggianti dell’ultima ora a continue scommesse sulla tenuta del tempo. Ma le tendenze che riguardano le acconciature dei capelli sono molto chiare, come è importante seguire pochi ma importanti consigli per la cura dei capelli. Una delle cose che balza agli occhi in maniera incontrovertibile è il ritorno ai capelli naturali giocando però con varie materie differenti fra loro.

Questo significa che si può benissimo abbinare un effetto bagnato ad uno opaco senza temere di essere considerati folli o, peggio ancora, “out”. Altra possibilità è quella di ravvivare il capello naturale con delle zone ad effetto brillante così da creare un contrasto davvero simpatico e anche molto gradevole.

Quello che emerge senza ombra di dubbio è la possibilità di giocare con la texture per dare profondità al capello. Tendenze preziose, che garantiscono maggiore varietà alle acconciature e permettono anche di giocare maggiormente con i propri capelli.

ultimo aggiornamento: 14-07-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X