Fantasie colorate e divertenti per il beachwear Liu Jo

L’estate 2015 è all’insegna del colore e delle fantasie per la collezione mare firmata Liu Jo

chiudi

Caricamento Player...

L’estate di Liu Jo è allegra e colorata, e la sua nuova collezione beachwear rispecchia appieno questo spirito di spensieratezza tipico della bella stagione e delle sue lunghe giornate passate al sole.

Leggi anche: Francesca Piccinini è il nuovo volto di Liu Jo sport

L’estate sta arrivando è la scelta del nuovo bikini è alle porte, ma con la nuova collezione Liu Jo c’è solo l’imbarazzo della scelta. Troveremo capi per ogni gusto e esigenza, dai più divertenti e colorati a quelli in tinta uniti, dai bikini, ai trikini a costumi interi.

Liu Jo8

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione beachwear Liu Jo!

Non mancano accessori di ogni tipo: infradito, slippers da spiaggia, abitini per andare al mare abbinati al costume, teli mare , borse e zaini da spiaggia comodi e capienti.

Insomma, Liu Jo propone look completi per essere perfette e glam anche sotto il sole, che sia a bordo piscina o in riva al mare. I costumi Liu Jo sono ricchi di fantasie colorate ispirate alla flora tropicale e ai cartoon, ma spaziano anche verso linee più classiche impreziosite da paillettes e tenerissimi fiocchetti.

I costumi Liu Jo sono di molte forme e seguono le esigenze di ogni donna: dal costume intero a chi preferisce sbizzarrirsi con slip, culotte o brasiliane. Per quanto riguarda la parte superiore dei bikini, i modelli sono molti tra top a fascia, triangolini e coppe classiche.