Fanny Neguesha sbarca sulla tv francese come presentatrice

L’ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, dopo la delusione d’amore con l’ex attaccante del Milan, sbarca sulla tv francese come presentatrice

chiudi

Caricamento Player...

Mentre Mario Balotelli (ri)conquista l’Inghilterra a colpi di gol e folli notti di sesso, la sua ex, Fanny Neguesha, sbarca in Francia nel tentativo di dare una spinta propulsiva alla sua carriera. Dopo la fine della storia con l’ex attaccante del Milan, ora al Liverpool, la modella belga ha deciso di gettarsi in una nuova avventura lavorativa, cimentandosi per la prima volta con la televisione.

È stata ingaggiata, infatti, dal canale tv francese Trace Sport Stars, che si occupa di celebrità e sportivi famosi: “chi c’è di meglio dell’ex del calciatore mediaticamente più interessante al mondo da mettere sotto contratto?”, si saranno chiesti i produttori dell’emittente transalpina. Ancora non è ben chiaro cosa, di preciso, farà la Neguesha  per Trace Sport Stars, molto probabilmente si occuperà di riportare notizie relative al lato gossipparo del mondo dello sport.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fatto sta che la tv francese ha puntato forte su Fanny, piazzando subito alcune foto della modella sulla propria pagina Facebook. E la Neguesha, da “social network addicted” qual è, non ha atteso molto prima di postare sul suo profilo Instagram una serie di immagini di lei al lavoro, davanti alla telecamera.

Mario Balotelli, dunque, può considerarsi un paragrafo chiuso per la bella Fanny, ormai determinatissima a mettere a frutto la popolarità ottenuta grazie alla storia con il calciatore per avviare la propria carriera nel mondo dello spettacolo.