Fanny Neguesha vola in Camerun per fare del bene!

La ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha è volata in Camerun per un viaggio umanitario con il solo scopo di fare del bene.

chiudi

Caricamento Player...

Fanny Neguesha si è recata in Camerun, a Doula, il maggiore centro urbano e capoluogo della regione del Littoral e del dipartimento di Wouri per vivere l’esperienza di un viaggio umanitario con l’obiettivo di fare un po’ di bene per le persone più bisognose.

Ha voluto dare un segnale forte, la ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, dando il suo sostegno ai meno fortunati, visitando orfanotrofi, centri di raccolta come lei stessa ha raccontato sui social:

“Ieri siamo andati a visitare l’orfanotrofio Saint-Jean de Deido a Douala, non siamo arrivati a mani vuote, abbiamo portato ciò di cui avevano bisogno (riso, latte). E ‘stata un’esperienza indimenticabile. Vado via da qui più più ricca, la maggior parte dei bambini sono stati trovati in posti che nessuno può nemmeno immaginare. Il mio amore, l’affetto e il mio tempo è il minimo che potessi loro dare”

Il post accompagnava una serie di scatti fotografici che la modella ha condiviso sui social network.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Leggi anche: Fanny Neguesha passa da Mario Balotelli a Mister “T”

Un percorso importante per la giovane ragazza che dopo la rottura con Mario Balotelli è tornata a viaggiare, a sorridere e a fare del bene, chissà che non ci sia anche lo zampino di un nuovo amore al suo fianco.