Fanny Neguesha super sexy su Instagram mentre Balo sta con gli amici

Dopo un’estate in cui Fanny Neguesha e Mario Balotelli sono sempre stati uno a fianco all’altro, ora in separata sede: lui con amici e amiche, lei hot su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Tra Fanny Neguesha e Mario Balo sembra proprio che le cose non stiano andando nel migliore dei modi, e pare proprio che sia proprio crisi nonistante la proposta di matrimonio e le bellissime vacanze a Miami.

Leggi anche: Balotelli e Fanny ai ferri corti? A consolare il bomber ci pensa Pia

Mentre fino a qualche tempo fa sulle pagine social della bella Fanny Neguesha apparivano tenere foto con il suo Balo alternate a foto in cui lei era più bella che mai, ora ci sono solo scatti super sexy e particolarmente provocanti che lasciano tutti a bocca aperta.

[wooslider slider_type=”attachments”]

E’ sempre stata molto bella Fanny Neguesha, ma vederla solo con mini bikini e scollature bombastiche, non può che far girar la testa al web intero, dando alla testa come il caldo africano.

Intanto Mario Balotelli, in questi giorni è a Marina di Pietrasanta con il fratello Enoch e alcuni amici, ma anche delle belle ragazze more. Che Fanny Neguesha lo faccia per dispetto?

Super Mario si morderà le mani quando vedrà la bella Fanny in versione hot!

Intanto ancora nessune notizia della loro crisi… nè conferme nè smentite!