Fanny Neguesha spiega i motivi della rottura con Mario Balotelli

Mario Balotelli attraversa un momento difficile e la sua ex-fidanzata racconta di come sia stato dura stargli accanto nel periodo in cui son stati assieme.

Mario Balotelli non attraversa certo un bel momento: escluso dalla nazionale, nel mirino della critica per il suo atteggiamento in campo e deriso dal web per il clamoroso gol sbagliato a porta vuota nella partita contro il Queens Park Rangers.

Leggi anche: Fanny Neguesha sarà una delle naufraghe de L’isola dei Famosi

A parlare adesso però è la sua ex-fidanzata, ovvero la modella belga Fanny Neguesha che è stata intervistata dal giornale del suo paese “Nina”, che ovviamente le ha chiesto della storia appena terminata. Questo è quanto ha affermato:

“Era il mio grande amore. Anzi, di più, è stato il grande amore della mia vita. Però tutto è terminato. Anche se posso essere rimasta delusa da Mario non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti. Gli auguro il meglio nella vita e nella sua carriera sportiva. E se avesse bisogno di me, io sarò pronta ad aiutarlo come amica”.

Sui motivi che hanno portato alla separazione con Mario Balotelli la bella Fanny chiosa:

“Non ero semplicemente preparata a tutta la pressione dell’essere la sua fidanzata. All’inizio è tutto bello, quando una tua foto acquista tanto valore però poi devi stare attenta ogni volta che esci e come ti vesti e come ti muovi”.

Effettivamente stare vicino a uno come Balotelli non deve essere facile.

Leggi anche: Fanny Neguesha vola in Camerun per fare del bene!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-10-2014

Donna Glamour

X