La modella Fanny Neguesha ha un nuovo amore dopo Mario Balotelli?

Dopo la rottura con Mario Balotelli, Fanny Neguesha era scomparsa dal gossip ma la modella è tornata a far parlare di sè per il suo nuovo amore.

chiudi

Caricamento Player...

Fanny Neguesha, dopo la rottura del fidanzamento con il calciatore del Liverpool Mario Balotelli, si è dedicata alla vita e alla carriera da modella, mettendo in disparte l’amore per un po’.

Dopo mesi di solitudine però sembra che la bella Fanny abbia una nuova fiamma: sul suo profilo Instagram negli ultimi giorni sono apparse sempre più spesso fotografie che la ritraggono in compagnia dello stesso uomo.

Tra i due sembra non ci sia solo una semplice amicizia ma qualcosa di più intimo anche se non appaiono mai in atteggiamenti dolci come baci o abbracci che possano confermare i sospetti.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fanny si sta anche preparando per l’imminente partenza, lunedì 26 gennaio, per il reality “L’Isola dei Famosi” che andrà in onda in prima serata su Canale 5 e sarà condotto dalla neosposa Alessia Marcuzzi: la modella sarà una delle naufraghe equesta partecipazione le darà sicuramente modo di farsi conoscere meglio dal pubblico italiano dal momento che in realtà era nota ai più solo per essere la fidanzata di Mario Balotelli.

Speriamo che magari durante il programma ci sia modo di scoprire l’identità di questo suo nuovo presunto amore!