Fanny Neguesha sarà una delle naufraghe de L’isola dei Famosi

Mentre Fanny Neguesha spiega i motivi che l’hanno portata alla rottura con Mario Balotelli, arriva la notizia di una sua partecipazione al reality L’Isola dei famosi.

Dopo essere stata protagonista indiscussa del gossip prima per la sua storia d’amore con Mario Balotelli, poi per la fine burrascosa del loro rapporto, ora la bella Fanny Neguesha ci sorprende con un nuovo scoop: parteciperà come concorrente al reality show L’Isola dei famosi.

Leggi anche: Barbara D’Urso sarà la nuova conduttrice de “L’Isola dei famosi”, ma le colleghe protestano

Dopo essere stata al centro dell’attenzione mediatica per la sua relazione con il calciatore della Nazionale, Mario Balotelli, ora Fanny si concentra sulla sua carriera di modella, sfruttando la scia di celebrità che il suo ex fidanzato le ha lasciato.

Leggi anche: Fanny Neguesha spiega i motivi della rottura con Mario Balotelli

Il suo nome è addirittura comparso nell’elenco dei possibili naufraghi per la prossima edizione de L’Isola dei famosi, che andrà in onda l’anno prossimo sulle reti Mediaset. La modella belga è stata vista pranzare nei giorni scorsi con uno degli autori del programma nel ristorante milanese L’angolo di casa. 

Leggi anche: Fanny Neguesha vola in Camerun per fare del bene!

Mentre attendiamo di conoscere qualche indiscrezione in più sulla futura partecipazione di Fanny Neguesha al reality L’Isola de famosi, restano ancora dubbi sulla conduzione e sul format del programma.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 22-10-2014

Donna Glamour

X