Fanny Neguesha passa da Mario Balotelli a Mister “T”

Dimenticato Balotelli, Fanny Neguesha è felice e desiderata. E c’è chi,  come il misterioso Mister “T”, le ha consegnato uno splendido fascio di rose rosse

chiudi

Caricamento Player...

La controversa fine della  love story con Mario Balotelli non le ha mai tolto  la voglia di sorridere e di  mostrarsi. Anzi. Se l’ex attaccante del Milan, appena messo piede a Liverpool, non ha perso tempo ad accogliere tra le sue braccia  soubrette, tifosine e fan molto disinibite, la prorompente starlette belga non è rimasta certo a guardare. Uno scatto dopo l’altro su Instagram,  sempre più svestita, sempre  più bollente, come a voler chiedere: “Chi  si  fa avanti?

Bene, qualcuno ha bussato davvero alla sua porta. Prima un contratto molto intrigante per una tv francese, poi un misterioso spasimante che le ha consegnato uno splendido fascio di  rose rosse. Di chi si  tratta? Probabilmente di uno il cui nome comincia con la  T, visto che la  bella Fanny Neguesha ha cinguettato su Instagram:

“Grazie Mister “T” per avermi mandato questa fantastica sorpresa stasera. È davvero un pensiero carino #teamneguesha #surprise #flowers”.

Di chi potrebbe trattarsi? Di un calciatore? Di qualcun altro? Di certo c’è che le curve della  prosperosa Fanny hanno fatto  perdere la  testa a molti. Basteranno le rose rosse per conquistarla? Chissà. Intanto Balotelli è già dimenticato ed è alle prese con i suoi problemi, battuto  in Champions League con  il suo Liverpool. A  Fanny Neguesha, ormai, non importa più. Ora è Mister “T” il destinatario dei suoi baci.