Fanny Neguesha abbandona all’Isola dei FamosI: “Mi manca la nonna”

L’ex compagna di Balotelli, Fanny Neguesha lascia l’Isola dei Famosi: “Sono venuta in Honduras perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna”

“Sono venuta in Honduras perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma torno a casa per stare vicino a mia nonna: soffro troppo la sua mancanza”.

Con queste parole Fanny Neguesha lascia Playa Uva dell’Isola dei Famosi aggiungendo:

“Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Da quando sono piccola, lei mi ha cresciuta. Il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me, per starmi vicino. Devo tornare da lei”.

Fanny Neguesha, modella belga ed ex fidanzata di Mario Balotelli, in nomination per la seconda volta consecutiva, ha deciso di lasciare il reality l’Isola dei Famosi 2015. L’annuncio ha costretto la produzione ad annullare tutti i voti espressi nella sessione di televoto aperta durante la puntata di lunedì. Ora è aperto un nuovo televoto con i soli Pierluigi Diaco e Cristina Buccino a rischio eliminazione. Gli utenti che avevano già votato via sms saranno rimborsati.

La decisione di Fanny Neguesha non è certo inaspettata: la ragazza, già durante il collegamento di lunedì scorso, aveva detto di voler lasciare l’Isola dei Famosi e tornare in Italia perché non riusciva più a stare lontana dalla famiglia, in particolare proprio la nonna a cui la modella è particolarmente legata.

Alessia Marcuzzi, durante al diretta dell’Isola dei Famosi, le aveva chiesto di pensarci bene, ma a quanto pare è bastata una nottata per far prendere alla modella la decisione definitiva. Fanny ha abbandonato l’Isola e lunedì prossimo sarà in studio a spiegare la sua scelta.

Guarda il video di Fanny che abbandona L’Isola dei Famosi 

Fanny Neguesha ha 22 anni, è nata a Vicenza da papà italiano e da mamma per metà congolese e per metà rwandese, è francese d’adozione. Giovanissima e bellissima, dalla pelle caramello, dalle forme generose e dal fisico mozzafiato, Fanny è modella e attrice. Ma soprattutto, per tutti, Fanny è stata la fidanzata di Mario Balotelli, l’unica a cui il calciatore abbia formulato una domanda, seppur naufragata, di matrimonio.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-02-2015

Emanuela Bertolone

X