Fan di Miley Cyrus entra nel backstage travestito da inserviente

Miley Cyrus durante un suo concerto in Australia ha ricevuto dietro le quinte la visita di un fan che si era finto un inserviente per superare la security.

chiudi

Caricamento Player...

Miley Cyrus è una delle artiste più sorprendenti del panorama musicale mondiale, anche se non sempre in positivo viste le sue bravate che le sono costante anche delle cause giudiziarie. Stavolta però è stata lei ad essere sorpresa da un suo fan, tale Anthony Skinner, che è riuscito ad entrare nel backstage del suo concerto alla “Allphones Arena” di Sidney. Come? Semplice, travestendosi da inserviente. Fingendosi uno delle pulizie ha eluso la security che ovviamente aveva l’ordine di non lasciar passare nessuno che non fosse un addetto ai lavori.

Leggi anche: Miley Cyrus regala uno spettacolino senza veli…ma non è colpa sua!

Pur di vedere Miley Cyrus però, l’ingegnoso australiano ha studiato questo piano, che lui stesso racconta:

“Ho cominciato svuotando i cestini delle carte, spazzando e pulendo tutto il pavimento. Non facevo finta di pulire, stavo effettivamente pulendo! A quel punto è arrivata Miley Cyrus circondata da tutto il cordone di sicurezza ed il mio cervello si è come svuotato per un attimo. Mi sentivo come se fossi congelato e tutto quello che sono riuscito a dire è stato un semplice saluto. Lei però mi ha guardato, si è fermata e mi ha anche sorriso ricambiando il saluto prima di riprendere a camminare. Ora che l’ho incontrata per davvero non so che fare, dovrò trovarmi un obiettivo ancora più importante”.