Ian Somerhalder e la sua dolce metà Neikki Reed sono a Napoli per una convention, ma non si sarebbero aspettati un’accoglienza del genere.

Il vampiro più amato del mondo ha fatto tappa a Napoli e le fan gli si sono riversate addosso. Succede se sei Ian Somerhalder e se giri spensierato per le strade di una delle città più belle d’Italia.

Leggi anche: Ian Somerhalder sempre più innamorato di Nikki Reed 

Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed, sposata il 25 aprile scorso, sarebbero atterrati a Napoli in vista di una convention che si terrà a Roma tra qualche giorno. I due avrebbero perso i bagagli in aeroporto, ma questo non gli avrebbe impedito di gustarsi un’ottima cena romantica a Borgo Marinari.

Non appena arrivati in hotel e avvistati per le strade di Napoli, Ian Somerhalder e consorte hanno fatto impazzire le giovanissime fan che non si aspettavano di poter incontrare casualmente il loro idolo proprio nella loro città.

Sono così impazzati i tweet sotto l’hashtag #iananapoli e non mancano le foto degli avvistamenti e i selfie con l’attore per le più fortunate.

Non si sa ancora quali saranno i piani di Ian Somerhalder e Nikki Reed che passeranno qualche giorno di relax a Napoli. E’ possibile che i due facciano una toccata e fuga a Capri per godere di una delle spiagge più belle dello stivale.

Per ora le fan napoletane non possono che stare all’occhio nella speranza di incontrare il loro idolo.

Omfg my love @iansomerhalder in Naples//Italy w/italian fans #IanSomerhalder#DamonSalvatore#Italy#Naples#TVD

Una foto pubblicata da Phoebe Tonkin (@tvdphoebetonkin) in data:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2015 16:07


Ritorno al romanticismo: la collezione sposa 2015 firmata Enzo Miccio

Inarrestabile Maria De Filippi: si prospetta un’estate al lavoro