La Famiglia Reale è furente con Pippa Middleton per una sua Dichiarazione al Today

Pippa Middleton parla per la prima volta del famoso abito bianco, indossato al matrimonio della sorella e del principe uno degli abiti più chiacchierati di tutti i tempi, che ha fatto infuriare la famiglia reale.

chiudi

Caricamento Player...

Il modello, disegnato da Alexander McQueen, non solo è diventato uno degli abiti più chiacchierati di tutti i tempi, ma anche uno dei più copiati.

L’ intenzione della stilista era quella di creare un capo che fosse in perfetta sintonia con lo strascico del vestito della sposa. abito di Pippa Middleton, che aveva dei bottoni posteriori e una piccola coda, ha messo in mostra e valorizzato in pieno il fisico atletico della giovane imprenditrice, nonostante la sua semplicità.

Ma il motivo per cui la famiglia reale è furente con Pippa Middleton è che tempo fa la sorella minore della Duchessa di Cambridge aveva rilasciato la sua prima, lunga intervista a Today. Il programma è andato in onda all’inizio di questa settimana e sembra che le dichiarazioni della giovane abbiano infastidito non poco Buckingham Palace.

Certe dichiarazioni, magari mal tradotte o semplicemente estrapolate dal loro contesto, fanno proprio sorridere. È il caso di una frase pronunciata da Pippa Middleton:

” Pensavo fosse semplicemente un matrimonio di famiglia. Mi sono resa conto solo dopo della portata dell’evento“. Ma sì una cosa semplice, solo per parenti e amici stretti… Ognuno ha ricoperto il ruolo che avrebbe avuto in ogni normale famiglia. Credo che il piano prevedesse che il mio vestito venisse notato il meno possibile. Doveva sembrare un tutt’uno con quello della sposa“.

Una fonte interna ha riferito a Radar Online:

” Sono furiosi con Pippa. Avrebbero preferito che tacesse. È ovvio che lei desideri affermare la sua identità e uscire dall’ombra della sorella, ma deve comunque sapere come farlo”.

Guarda cosa accade oggi. [jwplayer player=”1″ mediaid=”22885″]