Una vera famiglia allargata: Ilaria D’amico, Gigi Buffon e i suoi figli

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico vivono ormai sereni e alla luce del sole la loro storia d’amore, ora avvistati anche insieme ai figli di Buffon avuti con Alena Seredova.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo essere stati visti insieme per le vacanze estive, cene romantiche, in stazione e alla ricerca di una casa insieme, ora Gigi Buffon e Ilaria D’Amico superano un altro step della loro relazione e vengono avvistati come una vera e propria famiglia allargata insieme ai figli del calciatore, avuti dalla ex moglie Alena Seredova.

Leggi anche: Pendolare per amore: ecco la storia di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Dopo mesi di indiscrezioni sulla presunta rottura di Alena Seredova e il portiere della nazionale Gigi Buffon, ora si può dire che le immagini di Ilaria D’amico insieme ai figli della ex coppia siano la prova inconfutabile della fine di un rapporto e di un nuovo quadro famigliare.

Leggi anche: Oltre al bebè in arrivo per Ilaria D’amico e Gigi Buffon, è tempo di pensare al nido da costruire

I figli Louis Thomas e David Lee sono stati visti in compagnia del papà e della sua fidanzata Ilaria D’Amico per le strade di Torino, mentre passeggiano in una calda giornata d’autunno. .

Nessun imbarazzo, nessuna tensione fra i due, che appaiono perfettamente rilassati e consapevoli che un eventuale uscita “a quattro” non sarebbe di certo sfuggita ai paparazzi.