Cosa facevano le ex di Clooney mentre lui si sposava a Venezia?

5 errori da evitare in palestra

Ce lo siamo chiesto tutte, in realtà, ma nessuno aveva ancora svelato il mistero: cosa facevano le ex di Clooney mentre lui si sposava con Amal Alamuddin?

Il matrimonio fra George Clooney e Amal Alamuddin è stato un evento mediatico senza precedenti, che ha portato una piccola Hollywood a Venezia sabato scorso, ma cosa stavano facendo le due belle ex di Clooney, mentre lui dichiarava il suo amore eterno all’avvocatessa libanese?

Leggi anche: E’ questo l’abito da sposa di Amal Alamuddin, moglie di George Clooney

Stacy Keibler era stranamente introvabile (o volontariamente) sui social network; nessun segno di attività o commento a proposito del matrimonio dell’ex fidanzato. Ma del resto sembra ormai lontano per l’ex wrestler il periodo della sua relazione con Clooney, dal momento che anche lei ha trovato l’amore, che le ha regalato una meravigliosa bambina, Ava Grace Pobre, nata lo scorso 20 agosto.

Elisabetta Canalis era invece impegnata a mettere il suo abito da sposa in beneficenza per Charity Stars, un gesto nobile per la sua Sardegna, ma che non sembra decollare. Nel frattempo la showgirl sarda è parsa più intenta a ricordare il proprio matrimonio con Brian Perri, che non quello di George Clooney e Amal.

Leggi anche: Abito da sposa on line, l’asta di Elisabetta Canalis non decolla

Inevitabile un raffronto tra le spose, che hanno fatto dello stile romantico, il proprio stile, ma, ovviamente, con un diverso uomo all’altare.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]