Francesco Facchinetti posa la mano sul pancione della sua Wilma incinta al quinto mese

5 errori da evitare in palestra

Francesco Facchinetti posta una foto in Brasile dove accarezza il pancione della sua  compagna Wilma Helena Faissol.

Dopo la storia finita male con Alessia Marcuzzi, da cui il cantante  e conduttore nel 2011 ha avuto una figlia di nome Mia, Francesco Facchinetti diventerà presto papà per la seconda volta.

Facchinetti non ha più paura di esporsi e ha pubblicato su Facebook un’immagine nella quale è intento ad accarezzare il pancione della sua nuova fidanzata Wilma Helena Faissol, esperta in strategia di comunicazione, mentre si trova con lei in Brasile, a Rio de Janeiro.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Purtroppo la foto non ha ottenuto l’effetto sperato e infatti Francesco si è trovato al centro di una serie di polemiche, avanzate da parte di chi ritiene che la scelta di diventare di nuovo padre sia stata presa alla leggera.

Lui, serafico, ha risposto ai commenti peggiori citando la frase di una tra le canzoni più belle di Jovanotti, il celebre “Mormora, la gente mormora. Falla tacere praticando l’allegria”.

A Francesco, probabilmente, non è stata perdonata la facilità con la quale ha messo da parte Alessia Marcuzzi proprio nel momento in cui la sua ex è uscita allo scoperto con Paolo Calabresi Marconi.

“Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa” commentava qualche tempo fa un raggiante Facchinetti.

Wilma è in attesa della sua secondogenita infatti è già mamma di Charlotte, nata da una precedente relazione. Bebè bis pure per Francesco, che, forse, stavolta vorrebbe un fiocco celeste, chissà… Il sesso del nasciuturo, al momento, rimane segreto. Si scoprirà solo il prossimo autunno, quando nascerà.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-08-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]