Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sposi a Roma


5 errori da evitare in palestra

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono sposati nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo, a Roma: emozionati ed eleganti per il fatidico “sì”

Il fatidico sì l’hanno pronunciato l’una dopo l’altro nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo in Viale Cortina d’Ampezzo, a Roma. Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sono marito e moglie. Il noto conduttore televisivo ha sposato la giovane conduttrice di Sky Tg24, con  cui era  fidanzato da 12 anni ed insieme alla quale l’anno scorso è diventato genitore della piccola Stella. Grande emozione e commozione per  entrambi nel più bel giorno della loro vita.

Fabrizio Frizzi per l’occasione ha indossato un elegantissimo completo scuro con un gilet grigio e un fiore rosa sulla  giacca, rigorosamente in coordinato con il  bouquet di Carlotta Mantovan, un  mazzo di romantiche rose rosa. La sposa ha invece indossato un abito bianco molto candido, ampio e lungo fino ai piedi, abbinato a  un coprispalle di pizzo molto raffinato. Nessuna acconciatura particolare, ma  limitata all’essenziale, con chignon alto cinto da una freccia e impreziosito da una coroncina.

Numerosi gli ospiti vip della cerimonia,  con una notazione particolare per il giornalista Salvo Sottile che si è presentato con tutta la famiglia: la moglie Sarah Varetto,  infatti, è collega di Carlotta Mantovan a Sky Tg24. Presenta anche Giulia Dalla Chiesa, figlia di Rita, ex moglie di Fabrizio Frizzi, anche lei con marito e figli. Nessuna traccia invece della stessa Rita Dalla Chiesa, che aveva annunciato nei giorni scorsi la sua decisione di non partecipare al matrimonio dell’amato Fabrizio.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]