Si mette male per Fabrizio Corona: se la corte non riconoscerà lo sconto di pena dovrà tornare in carcere

Entro cinque giorni la Corte D’Appello di Milano dovrà decidere se riconoscere o meno lo sconto di pena, da 13 a 9 anni, per l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona che, in caso di non riconoscimento, rischierà seriamente di tornare in carcere per 4 anni, come ha annunciato il legale Ivano Chiesa: Siamo preoccupati. Se non riconoscono la continuazione, la pena aumenterà e saranno guai. Fabrizio dovrà tornare in carcere e il lungo lavoro per fargli ottenere l’affidamento in prova ai servizi sociali sarà stato inutile. Non è quindi detta l’ultima parola sul caso di Corona che, per ora, è affidato ai servizi sociali e vive una vita abbastanza normale e più sana rispetto a quella del carcere in cui potrebbe tornare.

La nuova vita di Fabrizio

Dopo essere stato scarcerato, Fabrizio Corona ha vissuto per qualche mese nella comunità Exodus gestita da Don Mazzi prima di poter tornare a vivere a casa sua sotto la tutela dei servizi sociali.

Negli ultimi mesi, infatti, il fotografo è tornato a vivere più serenamente, a vedere il figlio Carlos avuto da Nina Moric, affidato, per il momento alla nonna paterna, vista la situazione instabile anche della madre.

Inoltre, Corona ha trovato l’amore in Silvia Provvedi, gemella mora de Le Donatella: i due sembrano farsi bene l’un l’altro e per ora, la loro storia va a gonfie vele, tanto che lui avrebbe già conosciuto i genitori della vincitrice dell’Isola dei Famosi.

Da quando è tornato a casa, Fabrizio Corona si è rimesso al lavoro, lanciando il suo nuovo brand di abbigliamento Si Puede, tenendo corsi di comunicazione e marketing e facendo le sue solite comparsate ad eventi pieni di fan che continuano a chiedergli foto e autografi, come è successo negli ultimi giorni al Gran Caffè Margherita in piazza Dante a Caserta, dove per lui c’è stata una quantità incredibile di persone pronte a scattarsi un selfie insieme a lui.

Fonte: Leggo
Fonte: Leggo

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Miranda Kerr nuda in copertina fa impazzire il web

Aurora Ramazzotti: nuovo amore e carriera in tv