Fabrizio Corona professore per 100 euro all’ora

La nuova vita di Fabrizio Corona professore di marketing e comunicazione a Milano per 100 euro all’ora

Fabrizio Corona, uscito dal carcere pochi mesi fa e riabilitato nella comunità di Don Mazzi, si è mostrato pronto a iniziare una nuova vita il 28 novembre, a Milano, lo vedremo in veste di professore di marketing e comunicazione per un corso privato ad artisti, artigiani e commercianti del costo di 300 euro. Corona, ha il compito di insegnare a questi imprenditori a valorizzarsi e a gestire la comunicazione per far sì che la propria immagine crei business. Un ruolo, quello del professore, che di certo farà molto discutere, visti i precedenti, ma non è la prima volta che l’ex re dei paparazzi insegna materie di questo tipo: il corso ha già avuto altre edizioni negli scorsi anni.

A raccontarlo è Alehandro Cardia, amico e collega storico di Fabrizio Corona, come riporta Il Fatto Quotidiano:

Abbiamo sempre organizzato corsi di questo tipo  perché nel lancio di prodotti e anche di personaggi noi siamo i numeri uno. Facciamo le cose molto seriamente, basta pensare che quattro dei ragazzi che hanno fatto lo stage nelle scorse edizioni sono stati assunti nell’ufficio di Fabrizio a Milano.

Un nuovo inizio per Fabrizio Corona

Da quando è rientrato a casa, affidato ai servizi sociali, la vita di Fabrizio Corona è cambiata, il fotografo ha trovato l‘amore nella gemella bruna delle Donatella, Silvia Provvedi, con la quale avrebbe intrapreso una relazione stabile.

Ora, pare anche che i suoi progetti in ambito lavorativo stiano proseguendo per il meglio con il suo nuovo brand si puede, che sembra avere un buon riscontro e il suo ritorno in cattedra a spiegare ciò che gli viene meglio: far parlare di sè.

Ora, resta da capire se questa sia una cosa positiva o una cosa negativa.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 24-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X