“Fabrizio Corona è stato incastrato”, parola di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi torna a parlare del suo compagno Fabrizio Corona, affermando che l’imprenditore è stato incastrato e…

chiudi

Caricamento Player...

La giovane compagna di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, si schiera dalla parte del suo uomo senza se e senza ma: “Fabrizio voleva risollevarsi completamente e stava risolvendo i suoi problemi per poi ripartire“, ha raccontato a Mattino 5 in occasione del processo dell’ex re dei paparazzi. “Poi, ci hanno messo una bomba carta sotto casa ma Fabrizio da aggredito è diventato condannato. Spero che i giudici facciano chiarezza“, ha affermato.

Scopri il look di Fabrizio Corona: elegante e affascinante!

Look Fabrizio Corona

Logo Zalando 190x52A proposito della bomba carta, lo scorso 11 aprile, Fabrizio Corona aveva detto in aula: “Penso che sia stato il fidanzato della mia ex moglie“. Il “movente“, secondo l’ex re dei paparazzi, sarebbe stato “quello di ottenere la custodia di mio figlio e toglierla a me perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me. Non l’ho mai detto prima perché nessuno mi ha mai chiesto se avessi dei sospetti”.

L’accusato in questione è Luigi Mario Favoloso, fidanzato della modella ed ex moglie dell’ex agente fotografico, Nina Moric. Proprio l’episodio della bomba carta sotto casa ha fatto insospettire gli inquirenti e iniziare le indagini che hanno fatto poi tornare in carcere l’ex fotografo dei vip.

Favoloso, in risposta alle accuse, è intervenuto dalla D’Urso e ha raccontato: “Perché ha fatto il mio nome? Mi sono dato parecchie spiegazioni. Per prima cosa, credo che lui abbia sempre una sorta di competizione con Nina, gli è rimasto un sentimento nei confronti di Nina. Questo l’ho visto in tante situazioni. Immagina lui in galera e immagina Nina felice, a casa, che sta facendo tante cose lavorativamente.

Lui lo sa, non è stupido, vede che è una persona che sta bene, lavora, fa tante cose per cercare di mettere un po’ di veleno nella vita degli altri, credo sia uno degli scopi. (…) La settimana prima aveva tirato in ballo Belén, che è stata la sua ex fidanzata“, ha detto.

Silvia e Belen a confronto

La Provvedi ha assistito alla testimonianza di Belen su Corona e ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in aula, rimarcando che il paragone con l’argentina non la preoccupa:

“Vi credevo più fantasiosi. Non temo il confronto, assolutamente”, ha risposto secca ai giornalisti di Repubblica.

Fonte foto: instagram.com/fabriziocoronareal/