Fabrizio Corona, Don Mazzi gli lancia un messaggio in carcere

Fabrizio Corona è di nuovo in carcere, ma Don Mazzi, che lo aveva accolto nella sua comunità Exodus, vorrebbe concedergli una nuova possibilità.

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, sta scontando la sua pena nuovamente in carcere, dopo il periodo di prova passato in affidamento presso la comunità di Don Mazzi. Il sacerdote era stato uno dei pochi a credere nel cambiamento di Corona, facile capire dunque la sua delusione quando il fotografo si è fatto riportare in carcere con l’accusa di intestazione fittizia di beni. Don Mazzi, però, sembra aver oggi cambiato idea come ha ribadito a Parliamone Sabato, il programma condotto da Paola Perego su Rai 1.

Don Mazzi a Fabrizio Corona: “Chiamami!”

Fabrizio Corona
FONTE FOTO: facebook.com/pg/fabriziocoronaofficial

A Parliamone Sabato Don Mazzi ha espresso la volontà di aiutare ancora una volta Fabrizio Corona, facendo dunque un passo indietro rispetto alla lite che sembrava aver messo la parola fine al suo rapporto con l’ex re dei paparazzi. Queste le sue parole: “Con lui e con casi così difficili ho amore e odio, simpatia e antipatia al 50%. Mi rompe perché Fabrizio Corona non è solo quello che vediamo. Mi dispiace che con l’ultima litigata non ci siamo più sentiti, l’ho pensato molto durante questo Natale”.

Continua Don Mazzi: “Non credo che sia ancora così dipendente da questo lusso vergognoso. Secondo me, se lo lasciavano a me ancora un altro po’ di tempo… Io lo volevo almeno altri sei mesi. Invece è riuscito ancora una volta a scapparmi e questo mi rompe. Se mi sente io vorrei che mi richiamasse perché io sono ancora convinto che possiamo riprendere discorsi che abbiamo cominciato. Vorrei almeno incontrarlo”.

La situazione però al momento è molto complessa. Corona, infatti, attualmente sta scontando la sua pena in carcere e non c’è speranza che esca tanto presto visto che anche il tribunale del Riesame ha confermato, poco prima di Natale, la sua reclusione in carcere.