Fabrizio Corona e la caduta clamorosa!

Su Instagram Fabrizio Corona ha postato un video che lo ritrae per le strade di Milano in sella a una bicicletta, che gli ha fatto un piccolo scherzo…

Fabrizio Corona canta l’Inno alla Libertà per le vie di Milano in sella ad una bicicletta che, nella centralissima via Torino, cade a terra lasciando l’ex Re dei paparazzi sdraiato sull’asfalto. Un video diventato in poco tempo virale sui social, tra commenti divertiti e critiche da parte dei suoi followers. Da pochi mesi Fabrizio Corona è uscito dal carcere e, dopo aver rotto con Silvia Provvedi, si è legato alla 22enne Zoe Cristofoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Fabrizio Corona cade dalla bici a Milano

Un Fabrizio Corona a dir poco divertito e spericolato quello che si mostra ai fan sui social, mentre percorre via Torino a tutta velocità intonando Viva la Libertà. Pochi mesi fa Fabrizio Corona è uscito di galera e, dopo la travagliata love story con la cantante Silvia Provvedi, sembra aver ritrovato la serenità accanto a Zoe Cristofoli. L’ex Re dei Paparazzi ha ripreso i rapporti anche con l’ex moglie Nina Moric, e sembra aver stretto ancora di più il legame con suo figlio Carlos Maria.

Fabrizio Corona e il figlio Carlo Maria: le polemiche sui social

Nelle scorse settimane ha fatto discutere un video postato sui social in cui il figlio di Corona spiegava i motivi per cui avrebbe deciso di aprire un proprio profilo, tra critiche, polemiche e i commenti di Nina Moric, mamma del ragazzo ed ex moglie di Corona. La modella si era detta contraria alla scelta del figlio di aprire il profilo social, e in seguito aveva risposto ai fan che criticavano Carlos di sembrare infelice:

“Non è infelice affatto, è un ragazzo straordinariamente intelligente e vispo. Non c’è nulla sulla faccia della terra, nulla che respiri o cammini, nulla di così infelice come un essere umano che commenta con pregiudizi”, aveva risposto irritata la showgirl.

ultimo aggiornamento: 10-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X