Fabrizio Bracconeri è affetto di depressione e lo condivide su Twitter

Per Fabrizio Bracconeri, volto amato dal pubblico di Canale 5 che ha imparato a conoscerlo nei tanti anni trascorsi a Forum, al fianco di Rita Dalla Chiesa, è un brutto momento.

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Bracconeri ha iniziato la carriera come Bruno Sacchi de “I ragazzi della 3 C’, poi l’abbiamo visto in “College“, e negli anni lo abbiamo poi visto al fianco di Rita Della Chiesa nel tribunale televisivo di “Forum”, oggi Fabrizio Bracconeri, dopo aver visto concludersi bruscamente l’esperienza televisiva ed aver tentato anche la strada della politica.

Fabrizio Bracconeri condivide con i suoi follower su Twitter un grave problema che lo affligge, la depressione:

Con il post che Fabrizio Bracconieri ha scritto, ha scatenato subito numerosi commenti. Tra una risposta e l’altra ha quindi confessato di soffrire della patologia da diverso tempo, di aver preso anche dei medicinali e di aver attraversato un periodo buono, andando però incontro anche a delle ricadute come al momento.

La solidarietà della rete si è riversata su Fabrizio Bracconeri, l’amatissimo attore, che ha ricevuto centinaia di tweet di affetto e incoraggiamento.

Al termine della conversazione lui li ha salutati così:

Il mattino dopo ha pubblicato un altro tweet:

“Buongiorno meglio oggi molto megliooooooo GRAZIEEEEE A TUTTI VOI!!”