Fabiola Sciabbarrasi ritrova l’amore dopo la morte di Pino Daniele

Nonostante il dolore per la morte del marito Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi ritrova finalmente l’amore: dopo il dolore arriva nel suo cuore il dentista Marco Gargari

chiudi

Caricamento Player...

Non solo la famiglia, ma tutto il mondo è ancora in lutto per la morte di Pino Daniele. L’altra sera, al Festival di Sanremo, Alessandro Siani gli ha dedicato un monologo commovente mentre il mondo della musica lo piange ancora: nessuno ha dimenticato la scomparsa di Pino Daniele.

Una morte, quella dell’artista, che è diventata tristemente nota a che a causa delle polemiche che si sono sollevate tra la compagna di Pino Daniele, Amanda Bonini, e la moglie Fabiola Sciabbarrasi che ha accusato Amanda di non aver aspettato l’ambulanza quando Pino si è sentito male nella sua casa di campagna in Toscana.

Una polemica che avrà ritorsioni legali, ma che per ora, rischia di offuscare la memoria del cantante.

Ora Fabiola Sciabbarrasi è ritornata sui giornali ma per un motivo decisamente meno “litigioso”. “Diva & Donna” l’ha paparazzata in dolce compagnia di un nuovo amore. Foto che li ritraggono in atteggiamenti molto affettuosi, da veri innamorati: una possibilità importante per Fabiola che forse, dopo tanti dolori, riuscirà a rifarsi una vita.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Si tratta di Marco Gargari, professore e dentista. Effettivamente sono trascorsi due anni dalla separazione dal cantante. Pino Daniele si era rifatto una vita con Amanda mentre Fabiola, dopo la separazione si era sempre e solo occupata dei figli avuti col cantante. Pubblicamente non era mai stato notato nessuno al suo fianco.

Gargari lavora in un ospedale di Roma e insegna all’università di Tor Vergata.

Nelle foto, con i due c’è il figlio più piccolo dell’ex moglie di Pino Daniele, Francesco, 9 anni. L’uomo, dopo essere andato a prendere Francesco in auto, con cui pare avere un ottimo rapporto, ha raggiunto Fabiola Sciabbarrasi in un ristorante, dove la donna si trovava in compagnia di alcuni amici. Una volta uscita dal locale, la coppia, insieme al bambino, si è diretta al bar del Circolo del tennis del Foro Italico.

Il medico sembra una persona affettuosa, attenta e premurosa in gradi di aiutare al donna ad affrontare questo momento doloroso: nonostante fossero separati, Fabiola e Pino avevano insieme tre figli ed erano legati da un sentimento di affetto e stima che mai nessuno potrà cancellare.