Fabio Rovazzi, come seguirlo sui social

Sei un fan di Fabio Rovazzi, la nuova web star al vertice delle classifiche di iTunes e Spotify? Ecco i profili social ufficiali per seguirlo

Fabio Rovazzi è sicuramente uno dei personaggi del momento. Videomaker, youtuber e autore ha saputo nel giro di due anni conquistare il popolo del web a suon di click e condivisioni diventando una vera e propria web star. Ora è anche cantante con il singolo “Andiamo a comandare” ai vertici delle classifiche italiane.

Il successo nel mondo del web

A soli 22 anni, infatti, ha saputo farsi conoscere nel mondo di internet pubblicando video divertenti (per molti diciamolo pure etichettati come demenziali) che sono piaciuti agli internauti al punto da trasformarlo in una vera e propria web star. Il successo oggigiorno corre nel web e sulle piattaforme di condivisione come YouTube e tante altre. Non solo videomaker e autore di video, Fabio Rovazzi si sta facendo conoscere anche come cantante visto che il suo singolo di debutto dal titolo “Andiamo a comandare”, pubblicato peraltro dalla Universal, è ai vertici delle classifiche di iTunes. Il brano, uscito in sordina lo scorso febbraio, aveva conquistato le classifiche di musica streaming, per intenderci Spotify, arrivando a far vincere al giovanissimo 22enne milanese persino un disco d’oro.

Come seguirlo sui social

Ora, complice un’amicizia con Fedez e J-Ax da sempre attenti ai fenomeni del web, Fabio Rovazzi ha pubblicato ufficialmente il suo brano che da diversi giorni campeggia ai primissimi posti delle classifiche digitali. Per una web star sono fondamentali i social networks dove Fabio Rovazzi è da sempre attivo. Nel 2014, infatti, ha creato la sua pagina ufficiale Facebook che oggi si avvicina ai 300.000 fan. Ecco i profili social per seguire la sua attività e per restare aggiornati sui prossimi impegni: pagina uffiiciale Facebook, pagina Twitter @rovazzi94 e pagina Instagram @rovazzi  il canale ufficiale di YouTube.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X