Fabio Rovazzi parla della sua bellissima fidanzata

Intervistato da Vanity Fair, Fabio Rovazzi ha parlato della sua nuova e bellissima fidanzata e del duro lavoro che si nasconde dietro i suoi video.

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Rovazzi, autore del tormentone estivo Andiamo a Comandare, si è raccontato ai microfoni di Vanity Fair, raccontando della sua nuova storia d’amore, cominciata pochissime settimane fa, e di cosa si nasconde dietro i suoi video, apparentemente alla portata di tutti ma che celano tanto impegno e lavoro.

Fabio Rovazzi: “Si sono fidanzato da un mese”

fabio rovazzi e fedez
FONTE FOTO: facebook.com/Fabiorovazzi

Rovazzi ha confermato di essere fidanzato con la bella Karina Bezhenar, attrice e modella di 20 anni: “Sì, sono fidanzato da un mese. Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore. L’ho conosciuta tramite degli amici. Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?”

A coloro che lo accusano di essere una sorta di prodotto della coppia Fedez – J-Ax, Rovazzi risponde: “Su quale tavolino sono nato? Sulla mia scrivania di Città Studi, a Milano. C’è chi ha scritto che sono un prodotto di Fedez e J-Ax, in realtà loro hanno creduto in me e con la Newtopia, la loro etichetta, mi aiutano con il management. Ma quei due video sono il frutto di anni di lavoro. Ho sempre fatto l’autore per altri, ora lo faccio per me e funziona. Ricco? Magari. Oggi guadagni con le visualizzazioni. A proposito: YouTube non mi ha ancora pagato”.

Con Fedez, in particolare, è nata anche una solida amicizia: “Fede è un grande amico, ci divertiamo insieme e lui mi dà consigli utili, anche se da quando sta con la Ferragni lo vedo meno. Essere famosi ha anche i suoi contro. Non posso più portare fuori Marley, il mio cane. Ho fan che mi perseguitano, soprattutto ragazze. Il peggio è stato quando una trentina di ragazzi si sono piazzati per un giorno sulla tromba delle scale del mio palazzo: ho chiamato i carabinieri. Urlavano: Rovazziiii, apri!”.