Fabio Rovazzi ha raccontato via social la sua disperazione per la scomparsa, a causa del Coronavirus, di una persona a lui estremamente cara.

Con uno straziante messaggio via social Fabio Rovazzi ha rivelato che suo nonno – l’uomo che in gran parte lo ha cresciuto – è scomparso a causa del Coronavirus. Rovazzi ha perso suo padre quando aveva 16 anni e la figura del nonno è sempre stata presente nella sua vita e – a detta dello stesso Youtuber – il nonno sarebbe stato una figura portante della sua formazione:

“Questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi. Con te ho passato gran parte della mia infanzia e credo che tutto quello che sono oggi per la stragrande maggioranza lo devo a te. Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto”, ha scritto Rovazzi nel suo drammatico post.

Fabio Rovazzi: il lutto

Con un drammatico post Fabio Rovazzi ha ripercorso via social tutto il suo amore per il suo adorato nonno, scomparso a causa di complicazioni insorte dopo aver contratto il Coronavirus.

FABIO ROVAZZI

L’uomo, a quanto si apprende dal post di Rovazzi, sarebbe già stato malato da tempo. “Nei hai passate tante negli ultimi anni, ti ho visto sparire a poco a poco nella nebbia e nell’ultimo periodo sono venuto a trovare solo il tuo ricordo…”, ha scritto lo Youtuber, che finora aveva taciuto riguardo alla vicenda.

Rovazzi ha perso suo padre quando aveva soltanto 16 anni e la figura del nonno è stata straordinariamente importante per la sua formazione. A rivelarlo è stato lo stesso Youtuber che nel suo messaggio ha rivelato: “Hai sempre filmato tutto, chissà da chi ho preso la passione per i video”, ha scritto.

Le morti causate dal Coronavirus

Rovazzi non è l’unico dei personaggi vip ad aver perso una delle persone a lui care a causa dell’epidemia da Coronavirus. Piero Chiambretti, ricoverato all’ospedale Mauriziano di Torino dopo esser risultato positivo al virus, ha perso sua madre Felicita proprio a causa della malattia. La cantante Fiordaliso ha invece annunciato via social che il virus si sarebbe portato via sua madre, mentre lei, suo padre e sua sorella sarebbero fortunatamente guariti.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - DG