Fabio Ferrara, l’ex di Ludovica Valli lavora per Uomini e Donne?

Fabio Ferrara, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Ludovica Valli, sembrerebbe aver trovato lavoro presso la redazione di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri sera abbiamo visto entrare anche Fabio Ferrara, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Ludovica Valli. Ieri 15 settembre Canale 5 ha trasmesso la seconda parte del trono classico che tra i tronisti vede la presenza di Claudio D’Angelo, ex tentatore di Temptation Island 2016, di Miss Italia 2014, Clarissa Marchese, e di Claudio Sona, primo tronista gay della trasmissione. Ferrara era presente in studio ed in molti si stanno chiedendo cosa ci faccia l’ex corteggiatore negli studi della trasmissione dove sarebbe stato avvistato più volte.

Fabio Ferrara a Uomini e Donne, da corteggiatore a impiegato nella redazione del programma?

Ebbene, come riporta Il Vicolo delle News sembrerebbe che Fabio Ferrara sia entrato a far parte della redazione della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Il giovane è stato più volte avvistato con dei fogli in mano, anche in compagnia di altri membri della redazione del programma. L’ex corteggiatore era intento a prendere appunti in compagnia di alcuni volti noti tra i quali anche Rudy Zerbi.

Sembra proprio che quindi, dopo Teresa Cilia, anche Fabio abbia trovato un lavoro presso la corte di Maria De Filippi, che sotto la sua ala protettiva ha già in passato accolto molti volti noti del programma come Jack Vanore, per lungo tempo fidanzato di Raffaella Mennoia.

Ricordiamo che Ferrara ha partecipato a Temptation Island 2016 in compagnia della sua ex Ludovica. A dirla tutta il ragazzo si è sempre mostrato rispettoso nei confronti della sorella di Beatrice Valli e i due sono usciti insieme dal reality. La coppia, però, evidentemente non ha retto alla distanza e ai problemi della vita quotidiana.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK