Intervistato dal settimanale Vero, Fabio Colloricchio parla di Teresa di Uomini e Donne e descrive la sua donna ideale.

Il percorso di Fabio Colloricchio nella nuova veste di tronista di Uomini e Donne prosegue e, in attesa di trovare la donna ideale, intervistato dal settimanale Vero dichiara:

“Teresa dovrebbe lottare tantissimo per riconquistarmi”

Il tronista di Uomini e Donne quindi, sebbene la storia di Teresa prosegua a gonfie vele, non esclude un ritorno di fiamma e spiega che nell’eventualità, Teresa non avrebbe vita facile.

Leggi anche: Teresa di Uomini e donne si gode la sua storia d’amore

A proposito di Teresa, Fabio ha raccontato che a conquistarlo era stato il suo naso piccolo e che la sua donna ideale deve avere i tratti simili a quelli di una bambola:

“Cerco una ragazza dalla grande personalità e sotto il lato estetico, con dei tratti simili a quelli di una bambola. Non a caso Teresa mi aveva colpito per il suo naso piccolo! E poi, cosa fondamentale, detesto le ragazze gelose. Facendo l’istruttore di fitness, mi ritrovo spesso a lavorare con belle donne, ma fa parte della mia professione e quando sono fidanzato, la mia ragazza non ha nulla da temere”. racconta il tronista di Uomini e Donne

A proposito del suo percorso da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne Fabio parla entusiasta delle relazioni che ha potuto costruire, a partire da quella con Tina Cipollari:

“Con Tina Cipollari è nata un’amicizia stupenda. Tengo così tanto a lei che ora sto seduto vicino a lei. Tra di noi c’è affetto, nonostante ci vediamo solo in trasmissione”.

Dopo la delusione avuta da Teresa Fabio è pronto a vivere a pieno Uomini e Donne e racconta:

“Nel corso della prima puntata come tronista non me la sono sentita di portare delle corteggiatrici in esterna perché non ero nello stato d’animo giusto. Adesso, invece, sono più che mai intenzionato a vivermi questa bella avventura. Vorrei semplicemente innamorarmi. Non mi è mai successo nella vita”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2015 17:32


Guido Soldati di Uomini e Donne commenta commosso l’uscita di Antonio Jorio dalla trasmissione

Una vera sangue blu nel telefilm Downton Abbey: Kate Middleton in visita sul set