Fabio Borriello non si stacca da Emma Marrone: sempre dietro le quinte di Amici

Il flirt pare ormai più che confermato tra Emma Marrone e Fabio Borriello: lui sarebbe sempre dietro le quinte di Amici

chiudi

Caricamento Player...

 Secondo le indiscrezioni di Chi, Emma Marrone e Fabio Borriello sarebbero una coppia consolidata e il loro presunto ritorno di fiamma potrebbe presto essere confermato dai due.

Leggi anche: Emma nega il flirt con Briga e torna con Fabio Borriello

Pare infatti che Fabio Borriello non si sia perso nessuna registrazione del programma in cui lavora Emma Marrone, Amici 2015. Il fratello del calciatore del Genoa, ex stella del talent “Campioni”, sarebbe stato sempre dietro le quinte del programma per stare accanto alla “sua” Emma Marrone.

Del flirt si parla da quando poco tempo fa i due sarebbero stati avvistati in teneri atteggiamenti durante una fuga romantica a Parigi, la città dell’amore per eccellenza. I due non avrebbero ancora nè confermato nè smentito nulla, ma pare che nel prossimo serale Fabio sarà di nuovo dietro le quinte di Amici come “accompagnatore” di Emma Marrone.

Si parla sempre di lei in questo periodo, e Emma ha raccontato le sue esperienze lavorative in un’intervista a Sorrisi.com. Dalla sua esperienza ad Amici come allieva e poi come coach della squadra dei Bianchi, al lavoro con l’amico e collega Antonino Spadaccino, al bel rapporto di amicizia che ha costruito e consolidato con Maria De Filippi.

“È un rapporto vero fatto di incontri e di scontri, può succedere. In un’amicizia vera la confidenza tra due donne può portare allo scambio di idee, anche diverse, sulle cose. Oggi tra noi c’è un affetto che va ben oltre il lavoro. Lei c’è per me e io sono per lei. È un rapporto fondato sulla verità.”