Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, amore al capolinea: ecco perché

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina si sono conosciuti e innamorati a Ballando con le Stelle, ma il loro amore sembrerebbe essere già finito.

chiudi

Caricamento Player...

Il judoka Fabio Basile e la bellissima ballerina Anastasia Kuzmina si sono conosciuti a Ballando con le Stelle dove, tra un passo di danza e l’altra, hanno finito con l’innamorarsi l’uno dell’altra. Fabio, sul finire del 2016, ha anche chiuso la relazione con la sua fidanzata storica Sofia Petitto. Eppure, anche con la Kuzmina le cose sembrano essere naufragate del tutto, principalmente a causa degli impegni professionali di entrambi.

Fabio Basile
FONTE FOTO: instagram.com/fabiobasile66

Fabio Basile: “Voglio pensare solo a vincere i Mondiali!”

Alle pagine di DiPiù, Basile ha affidato le sue confessioni che sembrano fare molta luce sulla vicenda: “In questo momento sono concentrato sui miei impegni sportivi, in particolare sui campionati mondiali del prossimo agosto e non posso permettermi nessun tipo di distrazione…Ho sempre detto che voglio diventare il primo atleta italiano di judo a vincere sia le Olimpiadi sia i Mondiali e, ora che il mio obiettivo è a un passo, non voglio che niente e nessuno rischi di distogliermi da questo”.

Ancor più inequivocabili le parole della Kuzmina, che lasciano trasparire un pizzico di rassegnazione per la fine di questa storia: “Io e Fabio abbiamo tutti e due impegni lavorativi che ci portano a essere concentrati su noi stessi. Quando ci siamo messi insieme non sapevamo se la nostra storia avrebbe avuto un futuro… Forse ci siamo incontrati nel momento sbagliato. Auguro a Fabio di poter coronare il suo sogno”.

E pensare che proprio la Kuzmina, innamoratissima di Fabio, diceva qualche tempo fa: “Se Fabio e io non ci fossimo conosciuti a Ballando con le stelle, il destino ci avrebbe fatto incontrare da un’altra parte”.

Peccato che la dura realtà abbia preso il sopravvento anche se, è il caso di dirlo, mai dire mai nella vita…