Nel film Extant, l’Attrice Halle Berry diventa un Astronauta

Presentata “Extant”, la nuova serie tv della Cbs. Halle Berry e il marito Olivier Martinez in sintonia a dispetto delle malelingue.

chiudi

Caricamento Player...

Schiaffo morale a chi credeva che fossero in crisi. Halle Berry e il marito Olivier Martinez sembrano affiatatissimi al gran gala di lancio di “Extant”, la nuova serie tv che vede la fascinosa attrici nelle  vesti di un’astronauta che, dopo una spedizione, torna dal marito John, interpretato dall’ex medico di E.R. – Medici in Prima Linea, Goran Visnjic.

Prodotta da Steven Spielberg, “Extant” si annuncia come un nuovo successo delle  produzioni tv a stelle e strisce. Più che alla trama e alla struttura della serie, però, tutti gli intervenuti al gala si sono soffermati sullo stato di salute della celebre coppia.

Halle Berry è sembrata in splendida forma nel suo aderente vestito metallico che mette in mostra il generoso decollete, lievitato ulteriormente dopo la nascita di Maceo, avvenuta lo scorso ottobre.

Gioioso e sorridente pure Olivier Martinez, quasi a voler chiedere:

“Ma com’è che in giro si dice che tra me ed Halle c’è qualche problema?”.

I due sono apparsi davvero felici ed in grande sintonia. La prima puntata del telefilm andrà in onda negli Stati Uniti, sulla rete Cbs, il prossimo 9 luglio.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]