Ex fidanzati da cui tenersi lontani: ecco i peggiori 8

chiudi

Caricamento Player...

Sono molti i motivi per cui capita di andare a letto con la propria vecchia fiamma ma ci sono 8 tipi di ex fidanzati da cui tenersi lontani

Si può andare a letto con una vecchia fiamma? Si ma vi sveliamo quali sono gli ex fidanzati da cui tenersi lontani. Ci sono il presunto stregone, il morto vivente, gli avanzi, l’occasione che capita una volta sola, lo sfogo della serata, la serata da rimpiangere, la replica e lo scivolone.

Ecco gli 8 peggiori ex fidanzati che sarebbe meglio evitare:

  • Stai mentendo a te stessa dicendo che lui ti ha stregata ma in realtà non sei in grado di assumerti la responsabilità delle decisioni che stai continuando a prendere. Evitalo perchè non puoi andare a letto con uno così!
  • Lui era morto e sepolto ma non si sa come ha fatto a resuscitare. Se devi fare sesso fallo una volta sola e poi dimenticalo di nuovo ma questa volta per sempre!
  • Non hai null’altro da scegliere e ti accontenti degli avanzi? Se lo stai facendo anche con il tuo ex fidanzato ricorda che sarebbe meglio uscire e trovare qualcuno di più “fresco”.
  • Se il tuo ex è un vero figo fai attenzione a ricontattarlo perchè basta una volta sola per creare dipendenza e non è detto che lui poi abbia voglia di continuare a venire a letto con te.
  • Siete rimasti buoni amici e ora volete capire quanto sia profonda la vostra amicizia provando a diventare amici di letto? Attenzione che poi uno dei due potrebbe trovare di meglio…Fallo solo se sei sicura di trovarlo prima tu!
  • Hai voglia di divertirti e hai bevuto un po troppo? Lui ti ha offerto di dormire sul suo divano ma ci è scappato qualcosa in più… ora ti ritrovi a chiederti: “Ma come cavolo ho fatto a ricascarci?”
  • Non trovi nulla di nuovo da mesi e alla dine ci riprovi con l’ex fidanzato? Attenzione perchè potrai ritrovarti a domandarti: “E pensavo pure che mi piacesse, effettivamente me lo ricordavo meglio!”.
  • Lo sai perfettamente anche tu che era meglio non farlo ma alla fine ci sei ricascata.