L’ex coniglietta Kendra Wilkinson racconta: sesso con Hefner, io 18 anni lui 78


5 errori da evitare in palestra

Kendra Wilkinson è ritornata sulla sua chiacchierata relazione di un decennio fa con Hugh Hefner, il mitico fondatore della rivista Playboy. Non eravamo obbligate a fare sesso, la decisione spettava soltanto a noi.

L’ex coniglietta Kendra Wilkinson ha raccontato tutti i dettagli della sua storia con Hugh Hefner, il magnate di Playboy.

Kendra, attualmente in gara nell’edizione britannica de “L’Isola dei Famosi”, ne ha parlato con la conduttrice radiofonica Melanie Sykes, anche lei concorrente del reality show trasmesso dal canale ITV, in una conversazione prontamente catturata dalle telecamere.

Mi chiese se volessi diventare una delle sue fidanzate. Io dissi:

“‘Non so cosa intendi, ma ci sto’.Vivevo in un appartamento piccolissimo con dei mobili tremendi. Pregavo tutti i giorni che qualcosa mi aiutasse a farmi uscire da quella situazione. Mi chiese se volessi far parte della Playboy Mansion. Io accettai, naturalmente. Ci andai subito, ma non sapevo che la cosa implicasse anche il sesso. Ti chiedeva se volevi andare al piano di sopra, tutto qui. Io avevo 18 anni e lui ne aveva 78”.

Interpellata dalla Sykes sull’argomento, la 29enne californiana ha spiegato che la decisione di andare a letto con il vecchio Hef spettava soltanto alle ragazze.

“Non eri obbligata”, ha precisato la Wilkinson.

A quasi 10 anni dalla fine della “storia” con l’arzillo ottuagenario, Kendra è sposata con l’ex giocatore di football americano Hank Baskett. Fra alti e bassi, i due stanno insieme dal 2009 ed hanno due figli.

La playmate Kendra Wilkinson la scorsa estate ha raccontato davanti alle telecamere che il marito Hank Baskett l’ha tradita con un transessuale, quando era all’ottavo mese di gravidanza.

Tra i due però pare ritornato il sereno mentre anche il patron di Playboy ha trovato l’amore.

Lei è Crystal Harris, la coniglietta che nel 2011 lo aveva deriso indicando in due secondi la durata a letto del fondatore di Playboy. Dopo un primo tentativo di sposarsi andato in fumo, Hugh e Crystal sono convolati a nozze il 31 dicembre 2012 nel giardino della Playboy Mansion.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-11-2014

Emanuela Bertolone

Per favore attiva Java Script[ ? ]