La Modella Eva Riccobono è diventata Mamma per la prima Volta del Piccolo Leo

Per la bella Eva Riccobono, e il suo compagno, il sound engineer Matteo Ceccarini, il 30 maggio è stata una data coi fiocchi..anzi col fiocco! E’ nato il loro primogenito, Leo!

chiudi

Caricamento Player...

Eva Riccobono è diventata mamma per la prima volta, e sia lei che la sua dolce metà non possono che essere al settimo cielo. La lieta notizia, infatti è stata diffusa proprio dal neo papà sul suo profilo Twitter accompagnando il messaggio con la foto di un cuore:

“Oggi è un giorno che non dimenticherò”.

 I due vivono  in Inghilterra ed è proprio quì che è nato Leo, celebrando nel migliore dei modi i 10 anni di amore di Eva e Matteo, quell’amore che pare sia stato un colpo di fulmine a Vienna.

Lui è diventato papà bis visto che ha già una figlia, Virginia Beatrice, di 13 anni nata dalla sua precedente love story.

Eva aveva posato con il pancione insieme al compagno per “Vanity Fair”  e aveva dichiarato:

“Fin dal terzo mese di gravidanza sappiamo che è un maschietto. Avevo fatto un test, mi hanno chiamato per dirmi che era tutto okay, poi mi hanno chiesto se volevo sapere il sesso, e io non ho resistito. Ma me lo sentivo già: volevo un maschio e istintivamente sapevo che lo era. Entrambi abbiamo un cognome lungo, ho pensato a questo povero bambino alle elementari costretto a scrivere ogni mattina Ceccarini Riccobono”.

Tanti aguri a mamma e papà!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16891″]