La depressione post parto di Eva Mendes sta danneggiando la storia d’amore con Ryan Gosling

Sono passati pochi mesi dalla nascita della primogenita della coppia Eva Mendes – Ryan Gosling. Esmeralda infatti, è nata il 12 settembre 2014. La coppia è molto riservata per quanto riguarda la vita privata, si sa, la nascita della bambina infatti sono riusciti a tenerla nascosta per ben 5 giorni, un record per una coppia così popolare.

Leggi anche: L’attrice Eva Mendes abbandona davvero Hollywood?

Anche la gravidanza in precedenza era stata tenuta nscosta il più possibile, ma quando Eva Mendes doveva passare ai controlli in aereoporto e si rifiutava categoricamente di passare ai raggi x, il sospetto è sorto, e la lieta notizia si è subito divulgata. La cosa davvero strana però, è che non ci siano foto o immagini della bambina, né foto della coppia dopo la nascita di Esmeralda: tutto tace.

Pare che alcuni fonti vicine alla coppia, abbiano rilasciato delle dichiarazioni al magazine “In Touch”, rivelando che Eva Mendes, stia soffrendo di una forte depressione post parto e che questo stia dannaggiando il rapporto di coppia con Ryan Gosling.

“Pare che lei stia soffrendo di depressione post parto. Eva è così depressa che nessuno riesce a starle intorno, è irascibile. Un minuto prima invia a Ryan dei video della piccola e dopo un po’ rifiuta le sue chiamate e non gli risponde al telefono. Ryan vorrebbe fare qualcosa di più per migliorare la situazione e ha suggerito di consultare uno specialista. Eva però non ci vuole andare, rifiuta di ammettere di avere un problema”.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2015 15:43


Chiara Iezzi e sua sorella Paola hanno interrotto i rapporti

Madonna a Milano per #MadonnaCheTempo