L’attrice Eva Mendes abbandona davvero Hollywood?

A distanza di pochi giorni dalla nascita della sua primogenita, Eva Mendes potrebbe presto allontanarsi dalle scene.

La star Eva Mendes è diventata di recente mamma della piccola Esmeralda Amada, frutto dell’amore con il compagno Ryan Gosling. Purtroppo il lieto evento, un vero e proprio richiamo per l’attenzione dei media, avrebbe persuaso i genitori ad allontanarsi da Los Angeles per un posto più tranquillo in campagna.

Leggi anche: Svelato il nome della bambina di Eva Mendes e Ryan Gosling: si chiama Esmeralda Amada

A parlare dell’accaduto è stata una fonte americana di Ok!Magazine che spiega il disagio dei genitori nel crescere la propria bambina a Los Angeles in un contesto così frenetico e senza alcuna privacy.

Sappiamo bene quanto la coppia di attori sia riservata ed è probabile che l’attenzione costante dei media su di loro e ora anche sulla piccola Esmeralda Amada, li abbia portati a fare una scelta radicale. Circondata dai riflettori, Eva Mendes nel corso della sua gravidanza aveva cercato di nascondere la notizia il più a lungo possibile, con scarso successo.

Da parte sua Ryan Gosling  è pronto ad assecondare le esigenze della compagna e si è già mobilitato per raccogliere informazioni su alcuni immobili in zone rurali sia della California che in altri stati.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-10-2014

Donna Glamour

X